Chi siamo

La ditta CONTELETTRICH è presente sul mercato sin dal lontano 1967. Ha avuto negli anni uno sviluppo costante.
La dimensione artigianale le conferisce caratteristiche importanti quali elasticità ed agilità gestionale. In questo modo è possibile collaborare più strettamente con la clientela e rispondere alle sue esigenze in modo rapido ed efficiente.
La CONTELETTRICH serve diversi settori industriali: dal meccanico all'elettronico alla componentistica, con una clientela che varia dalla piccola azienda ai grandi nomi dell'industria nazionale.
Il ciclo produttivo in tutte le sue fasi viene rigorosamente controllato dall'entrata della materia prima fino alla spedizione del prodotto finito.
Si eseguono campionature pre-serie ed anche piccoli lotti. Consegne rapide e puntuali. Siamo a Vs. completa disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione e per esaminare e risolvere qualsiasi problema produttivo o specifica esigenza applicata. Contattateci per un preventivo senza impegno!

Materiali: ferro, inox, alluminio, rame, ottone, argento.
Trattamenti galvanici: zincatura, nichelatura, cromatura, ottonatura, ramatura, verniciatura, anodizzazione, brunitura, stagnatura, argentatura e doratura.
Trattamenti termici: ricottura.
Confezionamento: standard in sacchi di polipropilene o a richiesta in scatole di cartone o sacchetti di plastica.

CONTELETTRICH: dal 1967 una garanzia di qualità e serietà.